fbpx

Ultimi appuntamenti di Agosto di Not&Sapori tra musica e degustazioni

A San Martino al Tagliamento e Polcenigo  

Continuano le proposte di Barocco Europeo, nel mese di agosto appartenenti al Festival “Not&Sapori”. Speciali occasioni di ritrovo, di ascolto e di degustazione che da tante persone sono state apprezzate nel corso delle varie edizioni.

Giovedì 25 agosto  alle ore 18:30 nella Cantina Pitars a San Martino al Tagliamento in Via Tonello, “Filò – Omaggio a Zanzotto”. In questo concerto saranno impegnati l’attore Sandro Buz- zatti nella lettura di alcuni estratti da Filò di Andrea Zanzotto, e il violoncellista Fede- rico Toffano che ne accompagnerà la recitazione eseguendo la Suite in Do magg BWV 1009 di Bach per violoncello solo. La Cantina Pitars, ospite dell’evento, proporrà poi alcuni vini di loro produzione abbinati alla degustazione di ricette storiche riproposte dal Maestro Pasticcere Flavio Bressan di Quintessenza S.r.l. 

Domenica 28 agosto alle ore 18.30, ci si sposta a Palazzo Scolari Salice a Polcenigo in Via Gorgazzo, per un’altro spettacolo che unisce musica e recitazione. Saranno impegnati l’attore Sandro Buzzatti che darà voce ad alcuni estratti da “Il Ritorno di Casanova” di Arthur Schnitzler, accompagnato al liuto da Federico Rossignoli che eseguirà una Suite di Danze tratte dal Libro I del 1599 di Giovanni Antonio Terzi e un Recercare di Francesco Spinacino. Stavolta sarà la Cantina Pradego di Caneva a proporre alcuni vini di propria produzione abbinati alla degusta- zione di ricette storiche riproposte dal Maestro Pasticcere Flavio Bressan di Quintessenza S.r.l. 

Prenotazione obbligatoria su info@barocco-europeo.org 

Biglietti su Vivaticket o in loco – solo 50 sono i posti disponibili

Biglietto unico 13€

25 Agosto 2022 – ore 18:30 

Cantina Pitars, San Martino al Tagliamento PN, Via Tonello

Info:

https://www.vivaticket.com/it/ticket/festival-musicantica-not-sapori-il-barocco-nel-piatto-22-omaggio-a-zanzotto/186482

28 Agosto 2022 – ore 18:30 

Palazzo Scolari Salice, Polcenigo PN, Via Gorgazzo

Info:

https://www.vivaticket.com/it/ticket/festival-musicantica-not-sapori-il-barocco-nel-piatto-22-omaggio-a-schnitzler/186450

———————————————————-

Contatti per la stampa 

MTmusic

Email: stampa@mtmusic.it

Tel: +39 377 2085423