Tutto esaurito per l’inaugurazione della stagione Grandi Palchi

Bis di SOLD OUT ieri per il duo Betto/Manara, dopo la prima data del 18/10 il successo e’ stato riconfermato.

L’edizione e’ pertanto iniziata con un ottimo riscontro. Grazie anche da parte di MTmusic per l’affluenza a Ca’ Piadera.

Informazioni sul progetto:
Dall’ “Urlo dell’Africanità” il progetto si allarga, introducendo brani originali in equilibrio tra echi africani, suggestioni capoverdiane e funk ma sfruttando la forma canzone che nei concerti viene portata ad una dimensione più istintiva e libera.
Prossima l’uscita dell’album dai cui è estratto il singolo “Mai la stessa aria”.
LISA MANARA, voce potente e graffiante, nasce nel 1992 in un piccolo paese della Romagna, si avvicina alla musica all’età di 4 anni giocando con la tastiera del pianoforte. Vincitrice nel 2011 del concorso “Donne Jazz & Blues” di Bertinoro che le permette di partecipare ad un workshop sulla voce presso la Venice Voice Academy di Los Angeles.

👉🏻👉🏻👉🏻Corista nel tour 2018 di Gianni Morandi.

👉🏻👉🏻👉🏻Ecco cosa ha scritto di lei Alceste Ayroldi, giornalista della prestigiosa rivista Musica Jazz:
”Non è facile incontrare una voce che metta insieme grinta, intonazione e una vigorosa interpretazione, soprattutto se si ha poco più di vent’anni . Lisa Manara ci riesce con una disarmante facilità .. Chapeau, quindi alla nuova interprete della musica afroamericana “targata” Italia”.

Accompagnata alla chitarra da ALDO BETTO, musicista eclettico e curioso, che amalgama perfettamente melodia e ritmo nella voce del suo strumento, nonché fondatore e protagonista di progetti musicali di successo quali per esempio il QUARTETTO DESUETO, i BLUE MYSTIC, i BLACK NIGHT, i SAVANA FUNK. Vanta numerose collaborazioni italiane e internazionali.