Sim Martin & The Italian Two Live – Gaiarine TV

Quando:
marzo 8, 2019@9:30 pm–11:30 pm
2019-03-08T21:30:00+01:00
2019-03-08T23:30:00+01:00
Dove:
Osterial Al Municipio
Piazza Vittorio Emanule II
Gaiarine TV
Costo:
Gratuito
Contatto:
Davide
345/6989986

▶︎ #OSTERIAMUNICIPIO#GAIARINE (TV) ★
Ven 8 marzo 2019 ▶︎ Concerto: dalle ore 21:30
e #cenadisponibileallacarta

Con il trio Sim Martin & The Italian Two al soul e al blues del performer australiano si aggiunge una delle più consolidate e affiatate sezioni ritmiche del trevigiano con Stefano Andreatta al basso e Accio Nicola Ghedin alla batteria.
Spaziando dal blues al funk con arrangiamenti originali e personali, ricerca e grande cura per il suono, questo progetto ha come protagonista il mood e il sound trascinante degli #anni70.
Chitarrista e cantante Australiano, Sim Martin, è attivo nella scena musicale australiana da più di 20 anni con più di 200 live show ogni anno tra Australia ed Europa.
E’ uno dei bluesman più rappresentativi della sua città, Melbourne. Sim si è lasciato contaminare da generi diversi: Il suo background musicale e le sue performance infatti spaziano dal #blues al #soul attraverso #reggae, #jazz e #funk, senza dimenticare le influenze dello sconfinato #outback.
Sim ha collaborato con numerosi artisti di fama internazionale, tra i quali Buddy Guy,uno dei più importanti esponenti dell’Electric blues americano,e Paul Kelly, punto di riferimento per il cantautorato rock australiano. Ha lavorato con Jake Mason, Ivan Khatchoyan e Kylie Auldist, in Europa definita l’altra Kylie per la sua hit “This Girl”, e per quest’ultima è intervenuto come autore di alcuni brani presenti nel suo primo album.
Tra i loro lavori più significativi ai quali Sim ha partecipato ci sono inoltre l’incisione della colonna sonora di “Black Market Bowling” per Playstation 2 e la partecipazione allo show televisivo “The Sapphires”, uno degli spettacoli più amati e seguiti in tutta l’Australia nell’ultimo decennio, diventato oggi un musical-movie.

👉🏻 Sim ha selezionato alcuni dei pezzi più interessanti di questo decennio dove blues, soul e funk sono mescolati ad atmosfere #rock. Con grande rispetto per le loro origini, i pezzisono interpretati e suonati con energia e passione earrangiati in coinvolgenti performance musicali libere dagli schemi, per uno show orientato all’improvvisazione, così da rendere ogni interpretazione diversa e unica.

★OSTERIA AL MUNICIPIO★
Gaiarine (TV)-Piazza Vittorio Emanuele II

★ INFO E PRENOTAZIONI ★
📞 345/6989986
* Prenotazione consigliata per la cena (disponibile alla carta) *